Piano Di Miglioramento

A.S. 2017/2018

CHECK LIST

AVVISO

Si richiede al personale docente, al personale amministrativo e al personale ausiliario di voler cortesemente compilare i questionari, entro fine mese, ai link di seguito allegati.

PERSONALE DOCENTE

PERSONALE AMMINISTRATIVO

PERSONALE AUSILIARIO

Piano Formazione Docenti Ambito 5 CALABRIA A.S. 2017/18 - Avvio corsi – Iscrizione Piattaforma SOFIA – Integrazione 1

Piano Formazione Docenti Ambito 5 CALABRIA A.S. 2017/18 -
Avvio corsi – Iscrizione Piattaforma SOFIA –Integrazione 1

FORMAZIONE DI AMBITO A.S. 2017-2018 ISCRIZIONI

FORMAZIONE DI AMBITO A.S. 2O17-2018
ISCRIZIONI
Per poter frequentare il percorso scelto ciascun docente già in elenco deve iscriversi alla specifica iniziativa formativa attraverso la piattaforma SOFIA entro la data che viene indicata per ciascun corso e utilizzando i codici forniti.
Nel prospetto allegato vengono indicati per ciascuna UF la data entro cui effettuare l’iscrizione e i codici da utilizzare.

PIANO DI FORMAZIONE DI AMBITO

Si inviatano i docenti a prendere visione del Piano di Formazione di Ambito per l'a.s. 2017/2018 e a voler comunicare l'adesione alle UU.FF. previste.

ISCRIZIONE DOCENTI ENTRO IL 31 GENNAIO 2018

Allegati:
Scarica questo file (Unità Formative 2017-18.pdf)Unità Formative 2017-18.pdf[ ]1255 Kb

QUESTIONARIO DI AUTOVALUTAZIONE

Si richiede ai docenti, ai genitori e agli alunni di classe 3^ della Scuola Secondaria di 1° grado dell'IC Cariati di voler cortesemente compilare i questionari, entro fine mese, ai link di seguito allegati.

QUESTIONARIO ALUNNI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO (CLASSI TERZE)

QUESTIONARIO DOCENTI

QUESTIONARIO GENITORI

INAUGURAZIONE AULA GIOCHI