ITC lab

IMPARARE A PROGRAMMARE DIVERTENDOSI

 

Classe 2 A  Plesso "Giovanni Di Napoli"

Impariamo ad usare il linguaggio di programmazione in modo divertente. Tutto ciò ci permetterà di apprendere le nozioni di base giocando e portando a compimento missioni e compiti. 

 

CODING IN YOUR CLASSROOM!

Classe digitale 2^A
Plesso "Giovanni Di Napoli"

 

Gli alunni usano ZaplyCode, uno strumento di programmazione visuale per coinvolgerli nel fantastico mondo del Coding.

 

 

 

 

GIOCHIAMO CON LA MATEMATICA

PRECEDENTE E SUCCESSIVO

APP CREATA DALLA CLASSE DIGITALE 2^ A PLESSO "GIOVANNI DI NAPOLI"

CON LEARNINGAPPS

numeri-bugiardi h partb

 

amministrazione trasparente

logo albo

registro elettronico

rivista-logo

pnsd

avanguardie

scuola digitale

Calendario eventi

Novembre 2018
L M M G V S D
29 30 31 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 1 2

Ultimi eventi

Nessun evento

Portali scolastici

ministero istruzione

ufficio-scol-cal

pago-in-rete

 scuola-chiaro

sidi

fse 2014-20

pon in chiaro

indire

Questo sito utilizza cookie di tipo tecnico, per cui le informazioni raccolte non saranno utilizzate per finalità commerciali nè comunicate a terze parti. Per approfondimenti visualizza la nostra cookie policy

Nascondi questo messaggio
Cookie Policy